sabato, 18 novembre 2017
Home » Europa

Europa


Leggi i nostri utili consigli per viaggiare in Europa, per non farsi trovare impreparati per quanto riguarda il meteo: sarebbe davvero un peccato partire nel periodo sbagliato! Scopri quando andare in base al meteo e agli eventi in programma, i suggerimenti sui periodi migliori e quelli peggiori per organizzare un viaggio verso le grandi città e le più belle capitali Europee. Non mancano alcuni consigli sulle cose più interessanti da vedere e le attrazioni da non perdere. Un’utile mini guida!

Capitali Europee

Capitali EuropeeGrazie ai voli low cost, visitare una capitale europea è davvero a portata di mano. Visto che per prenotare basta un click, sarebbe davvero spiacevole non azzeccare il momento giusto per partire: e se poi piove? E se il meteo è talmente avverso da rendere la permanenza poco piacevole? Leggi le nostre guide dove trovi tanti suggerimenti sui momenti migliori e quelli peggiori in base al meteo per visitare una capitale europea: trovi anche tanti consigli sugli eventi a cui assistere e i periodi di alta e bassa affluenza turistica.

Europa Occidentale

Europa OccidentaleSe vuoi organizzare un viaggio in Europa e non vuoi partire impreparato, leggi le nostre mini guide dove trovi tanti consigli sul periodo migliore per partire. In questa sezione trovi i consigli sulla zona dell’Europa Occidentale: scopri quando è il momento migliore per organizzare una vacanza in Spagna, Francia, Portogallo, per non partire e trovare spiacevoli sorprese. Leggi quali sono i momenti migliori e quelli peggiori per viaggiare in Europa Occidentale in base al meteo e scopri gli eventi e gli appuntamenti più importanti da non perdere.

Europa Orientale

Europa dell'EstStai per organizzare un viaggio in Europa Orientale e vuoi evitare di partire impreparato? Allora leggi le nostre guide con tanti consigli sui periodi migliori e quelli peggiori per viaggiare nei momento giusti in base al meteo. Puoi anche decidere di organizzare il viaggio in base agli eventi in programma come festival, concerti, appuntamenti annuali particolari, come fiere ed altri eventi. Scopri i periodi di alta e bassa stagione turistica e le attrazioni che ci sono da vedere nella tua destinazione.